Lo studio legale e tributario Bega & Partners nasce da un’idea di Elton Bega.
Il professionista, dopo aver lavorato per un lungo periodo in un prestigioso studio legale in Roma, si immagina e costruisce una nuova realtà legale e tributaria, aperta all’internazionalità e, in particolare, al mondo italo-albanese.
Lo studio legale e tributario svolge la propria attività in Tirana e, tramite i propri partners, in Roma.
Lavoriamo per essere ponte tra le due realtà, già strettamente connesse
Con più di 700 imprese italiane presenti sul territorio, l’Italia è il primo partner commerciale dell’Albania (fonte “Instituti i Statistikës”, aggiornamento gennaio 2020).
Sono oltre 420mila i cittadini albanesi residenti in Italia: tra questi, oltre 26mila persone hanno acquisito la cittadinanza italiana nel 2019, confermando la tendenza avviata nel 2015 di popolazione più numerosa nell’acquisizione della cittadinanza italiana (dati Istat, aggiornamento gennaio 2021).
Questi pochi dati danno l’idea del rapporto esistente tra l’Italia e l’Albania: una relazione solida e in continua crescita.
Lo studio è pronto ad accompagnarvi nel processo di integrazione sociale e produttiva che deciderete di intraprendere.
Per farlo, abbiamo sviluppato competenze di settore in ambito legale e tributario, in particolare nel settore civile, commerciale e amministrativo – dell’immigrazione: potrete scoprirlo seguendoci nelle prossime pagine.